j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Manuela Lo Presti
  -  Consulenza   -  Sua maestà il beige… sì però che noia

Sua maestà il beige… sì però che noia

Si davvero che noia ! E scusate la sincerità.
Premesso che adoriamo il beige in tutte le sue gradazioni, dal cammello al panna .Dato per scontato che è uno dei colori più raffinati che esistono. Appurato che con il nero diventa metà della coppia più bella del mondo ….Eppure il rischio di noia, appunto, è altissimo.

 

Primo, perché se siamo di quelle che amano la moda e la seguono non potremmo fare a meno di essere beige dalla testa ai piedi (perchè non bisogna dimenticare che il nostro volto è beige). Secondo ,è probabile che molte altre avranno la stessa idea, quindi sarebbe il caso di personalizzare il proprio beige.

Ma come?

Con l’opposto ovviamente. Quindi il colore. Può essere un pullover giallo canarino , o un paio di collant arancioni, o un colletto turchese, o l’accessorio flou.

Per essere perfettamente in tendenza la regola è una sola: scegliete tonalità squillanti, ma con parsimonia. Perchè i contrasti sono iniezioni di vitalità e un modo divertente per sperimentare gli effetti benefici della cromoterapia.

Ovvio se vuoi dei consigli utili per scoprire quali sono i colori che piu ti donano attraverso la mia consulenza di armocromia, o se vuoi scoprire nuovi outfit con ciò che hai nell’armadio attraverso il mio servizio di wardrobe contattami o scrivimi una mail sarò felice di colorarti la giornata!!!!