
Chi è la fashion stylist
La fashion stylist è una figura professionale che vive di moda a 360° gradi.
Banalmente si potrebbe dire che il suo compito sia quello di procurarsi dei capi e combinarli ad arte per vestire le modelle, che si tratti di realizzare degli scatti fotografici per una rivista, per un brand o per una passerella.
Il mio ruolo è soprattutto di ricerca e studio dell’idea da proporre attraverso un progetto tecnico e un moodboard con il quale sarò in grado di coadiuvare e rendere univoco il messaggio di vari professionisti il fotografo l’azienda di abbigliamento il make-up artist la location etc…
La mia missione è proprio quella di individuare un tema una storia fashion in tendenza da costruire attorno il catalogo di riferimento. destinato ai buyer e quindi alla vendita.

– Un incontro conoscitivo dove il cliente mi racconta chi è e quali sono i suoi obiettivi.
– Studio dei temi da sottoporre e scegliere con il cliente.
– Ricerca delle professionalità adatte per quel tema, modelle studio del trucco e della pettinatura in base alla forma del viso degli occhi e del colore dell’incarnato scelta dello studio e della location scelta del fotografo del video Maker più adatto al tema (moda Still life, paesaggio Kids bridal reportage) tecnici luci, abiti e accessori.
Come si svolge?
Contattami se vuoi realizzare:
– Look-book
– ADV
– Fashion Show
– Show Hair
– Spot pubblicitari
– Campagne video
– Redazionali promozionali
– Redazionali moda
– Shooting per eventi

Per quali settori
– Moda fashion donna e uomo
– Kids
– Cosmetici
– Makeup
– Fashion show
– Show hair
– Spot pubblicitari
– Moda wedding
– Gioiello contemporaneo
– Gioiello classico
– Accessori
_ Food
– Location
– Fitness